10 luglio 2014

I have a lucid dream... to be a fashion storyteller reporting about the ITScontest from inside



Mai avrei pensato nella mia vita di occuparmi di moda come social storyteller. E invece. Sta succedendo in questi giorni e lo trovo stimolante. Sono stata adottata dalla grande famiglia fashion di ITS, International Talent Support, una manifestazione di fama internazionale nata per dare spazio ai giovani talenti nel mondo della moda. Quattro sono le categorie competitive - ispirate quest'anno, per la tredicesima edizione, al sogno lucido - e 40 i finalisti: moda, accessori, gioielleria e artwork.


In questi giorni - come "inviata" di Triestesocial, insieme a Francesca di GoodmorningTrieste e a Federica "twittodarte", seguite dall'occhio vigile di tutti gli altri amici del Social Media Team tergestino - ho la fortuna di avere accesso al backstage e di vivere insieme allo staff e ai protagonisti tutte le adrenaliniche fasi preparatorie alla sfilata di sabato, che si terrà a Trieste, nello spettacolare Salone degli Incanti (in allestimento, nella prima foto in alto).

Attraverso Twitter, Facebook e Instagram cercherò di raccontarvi che cosa sta succedendo, chi sono le persone che lavorando dietro le quinte, chi gli ospiti, cercherò di condividere con voi immagini e curiosità, di farvi capire meglio chi sono i protagonisti, come si stanno preparando a vivere la loro grande opportunità e che rapporto vive questo straordinario evento con la mia città.

Buon sogno lucido a tutti!

Cristina Favento

Nessun commento:

Posta un commento