06 settembre 2013

LA MIA PRIMA AGOPUNTURA!


Cari amici,
sono viva. Soltanto più girovaga del solito... Dopo una capatina nelle isole tedesche del Mare del Nord e ad Amburgo, ora sono a Limone sul Garda, a esplorare un meraviglioso Centro Tao.
Oggi, tra le varie terapie e attività fatte, ho sperimentato per la prima volta anche l'agopuntura. Non mi era mai capitato prima ed è stata un'esperienza positiva. Sul mio addome, formata dal disegno di spilli abilmente disposto dalla dottoressa che mi seguiva, è comparsa la figura della tartaruga, per i cinesi simbolo di saggezza e longevità. Speriamo!
Vi aggiornerò sulle nuove avventure anche sul blog della Girandola.
A presto!

ps. Non avrei mai pensato che farmi mettere degli aghi nella pancia mi avrebbe fatta sentire bene, e invece :)

Nessun commento:

Posta un commento